Giornate Provinciali dell'Ambiente 2011, quinta edizione

Le Giornate Provinciali dell'Ambiente, organizzate per la prima volta nel 2007, sono - in adesione alla Settimana Europea della Mobilità - un importante momento di sensibilizzazione che mira a incrementare la consapevolezza sulle problematiche ambientali ed a stimolare il cambiamento di comportamenti individuali e collettivi, con particolare riguardo ai giovani.
Per il 2011, la Provincia di Treviso ha organizzato questa manifestazione coinvolgendo le Amministrazioni Comunali, le Scuole e le Associazioni locali sui temi della mobilità sostenibile, della salvaguardia dell'ambiente e dell'educazione ai comportamenti responsabili con particolare riferimento alle attività di percorsi casa-scuola, pedibus e bicibus. Il programma della settimana è al sito:

giornate.ambiente.provincia.treviso.it/edizioni-precedenti2012.php