Convegno: La Laguna di Venezia zona umida di importanza internazionale ai sensi della Convenzione di Ramsar

Stato dell'arte dei percorsi su tutela e valorizzazione a confronto con i conflitti, verso un futuro di sviluppo sostenibile

E' un convegno che la Fondazione Sorella Natura - Delegazione regionale Veneto, ha organizzato in collaborazione con la Provincia di Venezia, con IAES (Accademia Internazione delle Scienze Ambientali), con SEJF (Supranational Environmental Justice Foundation) e con il Dottorato di Ricerca ETCAEH (Economics and Techniques for the Conservation of the Architectural and Environmental Heritage). L'intezione è quella di promuovere una riflessione a tutto campo inotrno agli scenari che la Convenzione di Ramsar potrebbe svelare sul bacino lagunare.

L'incontro si svolge venerdi 11 gennaio 2013 ore 9.00 presso Auditorium della Provincia di Venezia, via Forte Marghera 121, Mestre (VE).

Documentazione Scaricabile