Il Parco Archeologico del Livelet di Revine Lago entra a far parte della Rete Regionale IN.F.E.A. del Veneto.

Il 22 aprile 2013 il Servizio di Educazione Ambientale di ARPAV e il Nodo INFEA della Provincia di Treviso, all’interno delle attività previste dalla Rete Regionale IN.F.E.A. del Veneto, hanno visitato il Parco Archeologico del Livelet a Revine Lago e le attività educative proposte da questa struttura sono state aggiornate nel sito regionale PROMETEO.

Il Livelet è un sistema di aree didattiche e laboratori costituito da da uno spazio dedicato alla ricostruzione archeologica con tre tipologie di insediamento abitativo che rappresentano rispettivamente il Neolitico, l'Età del Rame e l'Età del Bronzo e da aree e strutture dedicate all'accoglienza, alla didattica, alla simulazione di uno scavo archeologico e all'agricoltura sperimentale.
Al Livelet, lo studente e il visitatore possono immergersi in un viaggio nel tempo preistorico e sperimentare la quotidianità degli antichi uomini grazie alla visita alle strutture abitative, all'interazione diretta con materiali, utensili, armi da caccia e colture e alle attività didattiche proposte. Le attività proposte al Livelet sono la visita guidata con approfondimento teorico e le attività di laboratorio per le scuole (per le quali si rimanda alla scheda progetto) e la visita guidata per i turisti.