Nuova scadenza per il concorso "La scuola va in città: -C02 + Allegria" a.s. 2012-2013

E' prorogata al 31 maggio 2013 la scadenza del  concorso a premi per le scuole d'infanzia, primarie e secondarie di I° grado che svolgono attività di pedibus, percorsi casa-scuola in autonomia, bicibus e car pooling scolastico con l'obiettivo di consolidare sempre più queste pratiche di mobilità sostenibile.  I premi per le scuole vincitrici sono messi a disposizione dalla Provincia in ore di lezione per laboratori (sicurezza stradale, movimento fisico e salute, cittadinanza attiva) per il prossimo anno scolastico 2013 -2014 e in denaro. La scadenza per l'invio delle domande di partecipazione e relativi allegati da parte delle scuole è prorogata a  venerdì 31 maggio 2013 .

Vai ai materiali da inviare.