Concorso "I Detectives del risparmio energetico a scuola", al via la 3° edizione

Al via il concorso per le scuole Primarie e Secondarie di I° grado che hanno aderito al percorso formativo Bassa Tensione, al fine di consolidare le buone pratiche e le esperienze di risparmio energetico ed idrico a scuola.

Ciascuna scuola potrà partecipare compilando la scheda di partecipazione che sintetizza e mette in luce le attività già avviate in questo anno scolastico e calcolare i risparmi raggiunti in due diversi momenti, nell'ambito della campagna radiofonica M'illumino di meno (febbraio 2015) e nella primavera 2015.

I premi per le scuole vincitrici sono laboratori in tema di energia e risparmio energetico da svolgere entro Dicembre 2015.

La scadenza per l'invio delle domande di partecipazione entro venerdì 29 maggio 2015.