Vedelago: Dare valore all'energia del territorio. Incontro con la cittadinanza per il PAES.

Il Comune di Vedelago, da tempo sensibile alle problematiche della sostenibilità ambientale, ha deciso di aderire all’iniziativa europea Patto dei Sindaci, che ha come obiettivo la riduzione dei consumi energetici e le emissioni di CO2 prodotte sul proprio territorio. Mercoledi 25 marzo si è svolta presso la Sara Riunioni della Biblioteca Comunale l'incontro rivolto alla cittadinanzna e alle associazioni per presentare i due progetti, il Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile (PAES) e il Piano Energetico Comunale (PEC), importanti strumenti di pianificazione energetica che prendono in considerazione non solo il patrimonio e le buone pratiche dell’Amministrazione comunale, ma anche il settore privato.

Documentazione Scaricabile