Avviso - Aggiornamento strutture e soggetti di educazione ambientale della rete provinciale IN.F.E.A.

 
 
 
 
 
 
 

La Provincia di Treviso ha costituito nel 2008 il Laboratorio Territoriale Provinciale nodo INFEA con lo scopo di favorire la costruzione di un’ampia rete di soggetti pubblici e privati del territorio provinciale trevigiano si occupano di educazione ambientale.

Il Laboratorio Territoriale Provinciale nodo INFEA di questa Provincia intende procedere all’aggiornamento dei dati raccolti nel 2008 con un nuovo censimento.

Possono partecipare a tale censimento:

- le strutture, sia pubbliche che private, site in provincia di Treviso che svolgono attività di educazione ambientale, educazione alla sostenibilità e tutela dell’ambiente nonché conoscenza del territorio per la scuola e/o per il pubblico;

- i soggetti, sia pubblici che privati, che svolgono nel territorio provinciale trevigiano attività di educazione ambientale, educazione alla sostenibilità e tutela dell’ambiente nonché conoscenza del territorio al di fuori di una struttura (o sede) recandosi ad esempio presso le scuole e/o in strutture altrui.

Si chiede a quanti interessati di compilare le schede allegate e di inviarle via mail entro il 14 giugno 2013 a mobilita@provincia.treviso.it.

 

 
 
 
Galleria fotografica  
 
Documentazione  
 
Link Utili