Incontri con le scuole per il concorso “La scuola va in città: - Co2 + Allegria”

Il gruppo di coordinamento provinciale per la promozione dei percorsi casa-scuola sicuri a piedi e in bicicletta, composto dalle Ulss del territorio, l’Ufficio scolastico provinciale e il Laboratorio IN.F.E.A per l’educazione ambientale della Provincia, promuove 3 incontri pomeridiani con le scuole, le associazioni e i coordinatori (insegnanti e genitori) dei percorsi casa-scuola.

Le finalità di questi incontri sono:

• presentare il concorso per l’anno scolastico 2012-2013 rivolto alle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di I° grado
  • descrivere le attività di laboratorio messe in premio dalla Provincia per le scuole vincitrici
  • fornire i dati finali della rilevazione regionale svolta lo scorso anno con il supporto delle ULSS e delle scuole di tutto il territorio regionale

Le date degli incontri sono: mercoledì 6 marzo a Treviso, mercoledì 13 marzo a Conegliano e mercoledì 20 marzo a Montebelluna.

Per ulteriori informazioni contattare il Laboratorio IN.F.E.A della Provincia di Treviso mobilita@provincia.treviso.it