|
INDUSTRIA CEMENTI GIOVANNI ROSSI SPA
Comune:
Pederobba
OGGETTO: Procedura congiunta di V.I.A. ed A.I.A. ai sensi dell'art. 23, D.Lgs. 152/06 s.m.i. Richiesta di ampliamento della specificazione merceologica del codice CER 19.12.04, in Comune di Pederobba (TV). Comune interessato: Pederobba.
Ai sensi dell'art. 24 comma 1, D.Lgs. 4/08, si dà notizia della presentazione della domanda in oggetto.
COMUNICAZIONE DI MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELL'INCHIESTA PUBBLICA RELATIVA AL PROGETTO Richiesta di ampliamento della specificazione merceologica del codice CER 19.12.04 a Pederobba (TV) V.I.A. ed A.I.A. artt. 23, 29 sexies, 10c2 D.Lgs.152/2006 - art.11 LR 4/2016 PRESENTATO DALLA DITTA INDUSTRIA CEMENTI GIOVANNI ROSSI S.p.a.
Il Presidente del Comitato tecnico provinciale per la Valutazione Impatto Ambientale, ai sensi dell’art. 24 comma 6 del D.Lgs. 152/2006, ha convocato l’inchiesta pubblica con audizione, in contraddittorio con il soggetto proponente, di coloro che hanno presentato le osservazioni, da parte del Comitato tecnico provinciale VIA e dei Comuni interessati.
L’inchiesta pubblica avrà luogo nella sede della Provincia di Treviso, il giorno:
5 luglio 2017, alle ore 15.00 presso la sede di S.ARTEMIO, Via Cal di Breda, 116 – Treviso. EDIFICIO 3 - AUDITORIUM
con le seguenti modalità di svolgimento:
1. Sono invitati a relazionare, per un tempo massimo di 5 minuti, coloro che hanno presentato osservazioni scritte. Nel caso di comitati o gruppi di più persone, sarà una sola persona a relazionare.
2. Si suggerisce, se possibile, di organizzare un unico relatore per più osservazioni con medesimo contenuto.
3. Il proponente può controdedurre ad ogni osservazione per un tempo massimo di 3 minuti.
4. Se rimane del tempo utile si darà, a discrezione del Presidente del Comitato tecnico provinciale VIA, la possibilità di replica a coloro che hanno presentato le osservazioni per un ulteriore tempo massimo di 1 minuto.
Per facilitare l'organizzazione dell'inchiesta si chiede di anticipare, se possibile, il nominativo del referente al seguente indirizzo mail: sdeluca@provincia.treviso.it con riferimento al numero dell'osservazione inviata alla Provincia di Treviso e pubblicata nel sito WEB provinciale.
L'accesso all'auditorium, durante lo svolgimento dell'inchiesta pubblica, è libero ai cittadini come auditori, superato il limite massimo di capienza della sala, sarà possibile seguire nel foyer attraverso un sistema audio opportunamente installato.
Per motivi di ordine pubblico saranno allontanate le persone che impediscono il normale svolgimento dei lavori.
Il Presidente del Comitato Provinciale V.I.A. avv. Carlo Rapicavoli
La presentazione al pubblico ai sensi dell'art. 15 LR 10/99 avverrà in data 23/02/2017 alle ore 18,30 presso la sala riunioni del Comune di Pederobba, piazza Case Rosse 14, Onigo di Pederobba, in Comune di Pederobba.
NUOVA PRESENTAZIONE GIOVEDI' 2 MARZO 2017, ORE 20,30. L'Amministrazione Comunale di Pederobba in accordo con la ditta Industria Cementi Giovanni Rossi Spa, data l'elevata affluenza registrata il giorno 23 febbraio, ha deciso di rinviare la presentazione al pubblico al giorno giovedì 2 marzo 2017 ore 20,30 presso la palestra di Onigo di Pederobba in via Del Cristo 11, in Comune di Pederobba.
Eventuali osservazioni, esclusivamente in forma scritta, dovranno essere inviate entro 60 gg. (16/04/2017) , dalla pubblicazione di avvenuto deposito sul quotidiano (16/02/2017), presso la Provincia di Treviso - Settore Ambiente e Pianificazione Territoriale - Ufficio Valutazione Impatto Ambientale, Via Cal di Breda, 116 - 31100 Treviso.
Ai sensi dell'art. 24 comma 1, D.Lgs. 152/06 e s.m.i., si dà notizia della presentazione della domanda in oggetto. Per richiedere copia della documentazione disponibile in CD-Rom, utilizzare il modulo scaricabile di "Accesso agli atti" predisposto dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).
|
Bandi e Concorsi del Settore: |